Pressofusione in zama conto terzi - PressFinMetal

 

PressFinMetal di Baglioni - Lumezzane - Brescia
Tel. 030 829670 - Fax: 030 8248098 

Email: info@pressfinmetal.it

 

Chi siamo - profilo aziendale

 

PressFinMetal è un'azienda dinamica specializzata nella pressofusione in zama con macchine a camera calda. Press Fin Metal è nata all'inizio degli anni '80 sfruttando il know-how acquisito nell'azienda paterna. I titolari dell'azienda seguono in prima persona ogni fase della pressofusione e della successiva lavorazione e finitura degli articoli che vengono commissionati all'azienda dai Clienti.

  

Pressfinmetal - Titolare e staff

 

Il coinvolgimento diretto dei titolari nell'attività della fonderia costituisce un punto di forza nell'impegno e nella dedizione al lavoro.

 

La pressofusione zama conto terzi viene svolta da quasi trent'anni per varie aziende leader nei settori della rubinetteria ed articoli per il bagno, dell'oggettistica ed illuminazione per la casa, della maniglieria per porte, dell'automotive, della pneumatica, dell'artistica, dei ricambi auto e dei componenti elettronici e tecnici.

 

Grazie a consolidati rapporti con aziende qui vicine, si possono effettuare ulteriori lavorazioni sui getti pressofusi in zama quali la burattatura e vibratura con relativo lavaggio ed asciugatura in tunnel, oppure la pulitura, spazzolatura, lucidatura, satinatura, cromatura od altro trattamento galvanico, oppure ancora lavorazioni meccaniche di ripresa su disegno, o verniciatura. PressFinMetal è quindi in grado anche di consegnare gli articoli in zama finiti ed imballati secondo le specifiche esigenze del Cliente.

 

Il trasferimento dell'azienda nell'ampio stabilimento dislocato nella zona industriale di Lumezzane ha consentito tra l'altro di rinnovare ed incrementare il parco macchine stampaggio zama a camera calda necessario per la pressofusione e per la produzione di articoli in zama ai più elevati livelli qualitativi.